Final Fantasy VII Remake, nella parte 2 tornerà un personaggio creduto morto?

Durante una recente intervista è stato chiesto a Kitase se nella parte 2 di Final Fantasy VII Remake si rivedrà un personaggio morto

Condividi

Spoiler Alert
Mentre il prossimo giugno Square Enix pubblicherà Final Fantasy VII Remake Intergrade per PlayStation 5, i fan si stanno già domandando cosa succederà nella Parte 2, al momento in sviluppo.

Sembra che nella parte 2 rivedremo Jessie che, come sa chi ha giocato l'originale o la parte 1, ha perso la vita per colpa della Shinra. Durante il segmento dedicato a Final Fantasy VII Remake Intergrade tenutosi nello scorso Play!Play!Play!, è stato chiesto a Kitase se si rivedrà il personaggio. Il Director  ha sorvolato sulla domanda  ridendo nervosamente, potete vedere nel tweet qui sotto il pezzo dell'intervista, tradotta dall'utente Twitter @aitakimochi.

Quando gli viene chiesto "Jessie è viva?" durante lo stream PlayPlayPlay dedicato a Final Fantasy VII Remake Intergrade, Kitase diventa nervoso, ride e poi dice "Non posso rispondere a questa domanda"

Cosa ne pensate? Jessie sarà viva? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo che Final Fantasy VII Remake Intergrade sarà disponibile dal 10 giugno con un DLC esclusivo dedicato a Yuffie. Di seguito i dettagli a riguardo:

Oltre ad apportare dei fantastici miglioramenti, FINAL FANTASY VII REMAKE INTERGRADE includerà anche un episodio inedito con Yuffie come protagonista. In questa nuova avventura, la ninja Yuffie Kisaragi si infiltrerà nel palazzo Shinra per rubare una materia potentissima e riportare la gloria nella sua terra d’origine. Gioca insieme a nuovi personaggi e divertiti con un’esperienza di gioco arricchita con nuovi combattimenti ed elementi del gameplay. Quest’avventura imperdibile offre un nuovo punto di vista sulla storia di FINAL FANTASY VII REMAKE.

Fonte: Twitter

Continua a leggere su BadTaste