Final Fantasy VII Remake Intergrade sarà esclusiva PlayStation 5 per almeno sei mesi

L'esclusività PlayStation 5 di Final Fantasy VII Remake Intergrade sarà di soli sei mesi, stando all'ultimo trailer pubblicato da Square Enix

Condividi

Lo scorso venerdì, Square Enix ha pubblicato un nuovo trailer dedicato a Final Fantasy VII Remake Intergrade, l'espansione esclusiva per PlayStation 5 disponibile dal prossimo 10 giugno. Al termine del video, che potete trovare al link qui sotto, viene esplicitato come l'esclusiva sia temporanea.

Nell'ormai consueta immagine blu che chiude i trailer PlayStation infatti, si può leggere la nota "Disponibile su PlayStation 5 almeno sei mesi prima degli altri formati".

Da questo si può dedurre che l'avventura di Yuffie arriverà anche su altre piattaforme, anche se al momento non sappiamo se rimarrà in casa Sony (divenendo disponibile anche su PlayStation 4) o se approderà su altri lidi, come Epic Games Store, Steam o Xbox, insieme a Final Fantasy VII Remake.

Non appena ci saranno annunci ufficiali da parte di Square Enix ve li riporteremo sulle nostre pagine.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali scoial.

Vi ricordiamo che l'espansione con protagonista Yuffie sarà disponibile dal 10 giugno per PlayStation 5. Di seguito i dettagli a riguardo:

Oltre ad apportare dei fantastici miglioramenti, FINAL FANTASY VII REMAKE INTERGRADE includerà anche un episodio inedito con Yuffie come protagonista. In questa nuova avventura, la ninja Yuffie Kisaragi si infiltrerà nel palazzo Shinra per rubare una materia potentissima e riportare la gloria nella sua terra d’origine. Gioca insieme a nuovi personaggi e divertiti con un’esperienza di gioco arricchita con nuovi combattimenti ed elementi del gameplay. Quest’avventura imperdibile offre un nuovo punto di vista sulla storia di FINAL FANTASY VII REMAKE.

Fonte: Gamingbolt

Continua a leggere su BadTaste