Final Fantasy VII Remake Intergrade rende giustizia alla porta di Cloud

Le migliorie tecniche di Final Fantasy VII Remake Intergrade rendono giustizia alla porta dell'appartamento di Cloud

Condividi

Le migliorie tecniche di Final Fantasy VII Remake Intergrade rendono giustizia alla porta dell'appartamento di Cloud, grazie a delle nuove texture.

In uscita oggi, Final Fantasy VII Remake Intergrade aggiunge al titolo di Square Enix anche le texture, come potete vedere nel tweet qui sotto del profilo ufficiale del gioco:

La porta dell'appartamento di Cloud è stata protagonista di diversi meme lo scorso anno, proprio per l'assenza delle texture.

Vi ricordiamo inoltre che nella versione PlayStation 5 è stato aggiunto un effetto nebbia negli ambienti  più cupi, come le fogne o il cimitero dei treni. Sono poi stati aggiunti dei miglioramenti Quality of life all’intero gioco, come la possibilità di scegliere in qualsiasi momento tra modalità performance tecnica e modalità grafica. La prima si concentrerà sul mantenere i 60 fps, mentre la seconda sul supporto a una risoluzione 4K. Sono stati migliorati i tempi di caricamento ed è stata aggiunta la difficoltà Normale alla modalità classica.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo che la versione PlayStation 5 sarà disponibile da oggi 10 giugno con un DLC esclusivo dedicato a Yuffie. Di seguito i dettagli a riguardo:

Oltre ad apportare dei fantastici miglioramenti, FINAL FANTASY VII REMAKE INTERGRADE includerà anche un episodio inedito con Yuffie come protagonista. In questa nuova avventura, la ninja Yuffie Kisaragi si infiltrerà nel palazzo Shinra per rubare una materia potentissima e riportare la gloria nella sua terra d’origine. Gioca insieme a nuovi personaggi e divertiti con un’esperienza di gioco arricchita con nuovi combattimenti ed elementi del gameplay. Quest’avventura imperdibile offre un nuovo punto di vista sulla storia di FINAL FANTASY VII REMAKE.

Fonte: Gamingbolt

Continua a leggere su BadTaste