Final Fantasy VII Remake Intergrade, nuovi dettagli sul DLC in arrivo a giugno

Attraverso un comunicato stampa, Square Enix ha rivelato nuovi dettagli sul DLC dedicato a Yuffie di Final Fantasy VII Remake intergrade

Condividi

Sin dal suo annuncio, Final Fantasy VII Remake Intergrade ha tanto entusiasmato i possessori di PlayStation 5, quanto deluso quelli PlayStation 4. Square Enix ha infatti recentemente rivelato che questa versione aggiornata delle avventure di Cloud sarà esclusiva per la nuova console Sony. Facciamo riferimento non solo alle valide migliorie tecniche, ma anche al contenuti aggiuntivo dedicato al personaggio di Yuffie.

In seguito a un nuovo comunicato stampa, l’azienda nipponica ha rivelato nuovi dettagli proprio riguardanti questo DLC, che ricordiamo
essere costituito da ben due capitoli.

Tra le novità principali segnaliamo il nome di alcune abilità che la giovane ninja sarà in grado di utilizzare nel corso del gioco. “Banishmen” permetterà di infliggere danno ai nemici in base alla quantità di barra ATB spesa prima di attivare questa mossa. “Windstorm”, invece, travolgerà i nemici con una forte corrente d’aria, avvicinandoli a Yuffie e permettendo così alla ragazza di sferrare loro potenti colpi. Come già anticipato nelle scorse settimane, Yuffie potrà utilizzare anche nuove Evocazioni e Materie, ma non sono stati rilasciati ulteriori dettagli nel corso del recente comunicato.

Square Enix ha rivelato anche il cast delle voci inglesi, permettendoci così di apprendere i nomi di tutti i nuovi personaggi. Ecco che, quindi, i nuovi membri della Avalanche saranno Nayo, Billy Bob e Polk, mentre Weiss (che abbiamo già incontrato in Final Fantasy VII: Dirge of Cerberus) sarà interpretato da Daman Mills.

Gli sviluppatori hanno infine affermato che il nome di questa espansione è “Episode INTERMission”, evidenziando come “Integrade” sia invece legato all’intera nuova edizione del gioco.

E voi che cosa ne pensate? Siete curiosi di mettere le mani su questo avvincente contenuto aggiuntivo? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o, se preferite, attraverso i nostri canali social.

Fonte: GamingBolt

Continua a leggere su BadTaste