Final Fantasy VII Remake, ecco il trailer finale pubblicato da Square Enix!

Manca una settimana esatta all'uscita di Final Fantasy VII Remake e Square Enix ha finalmente pubblicato il trailer finale del gioco

R2, R2, L1, R2, sinistra, giù, destra, su, sinistra, giù, destra, su.


Condividi

Manca una settimana esatta all'uscita di Final Fantasy VII Remake, prevista per il prossimo venerdì 10 aprile, e Square Enix ha finalmente pubblicato il trailer finale del gioco, che trovate direttamente qui sopra, in apertura alla news.

All'inizio del lungo filmato, della durata di quattro minuti e mezzo, veniamo accompagnati per mano nella storia che potremo vivere e rivivere tra soli sette giorni, cullati dalla splendida colonna sonora di Nubuo Uematsu, incontrando i numerosi personaggi che popolano la narrazione di Final Fantasy VII Remake.

La seconda parte del trailer, invece, lascia spazio a una sana dose di azione, mostrando evocazioni, combattimenti, villani e, più in generale, una selezione di scene piuttosto adrenaliniche.

Di seguito trovate una breve sinossi e alcune delle caratteristiche principali del gioco:

Il mondo è in mano alla compagnia elettrica Shinra, che sfrutta la linfa vitale del pianeta come energia. Nella vibrante città di Midgar, il gruppo Avalanche le oppone una strenua resistenza e chiede aiuto al mercenario Cloud Strife, un ex membro dei SOLDIER al servizio della Shinra. Cloud accetta, imbarcandosi così in un'avventura epica.

FINAL FANTASY VII REMAKE è una spettacolare reinterpretazione contemporanea di uno dei GdR più rivoluzionari della storia che esplora ancora di più il suo mondo e i suoi personaggi. Oltre ai suoi personaggi indimenticabili e alla trama appassionante, il gioco include un sistema di battaglia ibrido che unisce azione in tempo reale con combattimenti strategici basati sui comandi.

La storia narrata in questo primo gioco del progetto FINAL FANTASY VII REMAKE arriva fino alla fuga del gruppo da Midgar. Questo primo gioco approfondisce molto di più gli eventi che accadono a Midgar rispetto alla versione originale, ed è un titolo a sé stante incluso su due dischi Blu-ray.

Fonte: YouTube

Continua a leggere su BadTaste