Final Fantasy Pixel Remaster, annunciati i primi sei capitoli della serie | E3 2021
Durante lo Square Enix Presents estivo tenutosi ieri sera, la software house nipponica ha annunciato Final Fantasy Pixel Remaster
LEGGI ANCHE: Final Fantasy VII Remake Episode INTERmission, grandi emozioni per un semplice DLC | Recensione
Al momento Final Fantasy Pixel Remaster non ha ancor auna data d'uscita, ma sarà disponibile per PC, dispositivi iOS e Android. Si tratta di un'operazione pensata sia per i nuovi giocatori che per i fan della serie, che potranno rigiocare il loro capitolo preferito.
GUARDA ANCHE: Stranger of Paradise Final Fantasy Origin annunciato con un trailer durante l’evento Square Enix
Durante lo Square Enix Presents è stato presentato anche un altro progetto dedicato al mondo di Final Fantasy intitolato Stranger of Paradise Final Fantasy Origin, sviluppato da Team Ninja e che uscirà nel 2022 su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S.
Infine proprio qualche giorno fa vi abbiamo proposto la nostra recensione di Final Fantasy VII Remake Episode INTERmission, di cui potete leggere un estratto qui sotto:
Final Fantasy VII Remake Episode INTERmission è uno splendido contenuto aggiuntivo di un titolo meraviglioso. Impossibile non consigliarne l’acquisto non solo a coloro che hanno amato l’opera del 1997, ma anche a chi cerca un prodotto maturo, stratificato e appassionante. Non vediamo sinceramente l’ora di poter tornare a vestire i panni di Cloud e amici nella seconda parte di questa nuova epopea. E l’avventura di Yuffie non ha fatto altro che buttare benzina sul fuoco della nostra passione per questa iterazione del franchise.
Fonte: Gematsu