Final Fantasy Pixel Remaster, annunciati i primi sei capitoli della serie | E3 2021

Durante lo Square Enix Presents estivo tenutosi ieri sera, la software house nipponica ha annunciato Final Fantasy Pixel Remaster

Condividi

Durante lo Square Enix Presents estivo tenutosi ieri sera, la software house nipponica ha annunciato Final Fantasy Pixel Remaster, una collection di titoli in arrivo per PC e Mobile.

Come potete vedere nel trailer qui sopra, si tratta dei primi sei capitoli di Final Fantasy, che verranno riproposti singolarmente a un prezzo non ancora dichiarato.

Al momento Final Fantasy Pixel Remaster non ha ancor auna data d'uscita, ma sarà disponibile per PC, dispositivi iOS e Android. Si tratta di un'operazione pensata sia per i nuovi giocatori che per i fan della serie, che potranno rigiocare il loro capitolo preferito.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Durante lo Square Enix Presents è stato presentato anche un altro progetto dedicato al mondo di Final Fantasy intitolato Stranger of Paradise Final Fantasy Origin, sviluppato da Team Ninja e che uscirà nel 2022 su PCPlayStation 4PlayStation 5Xbox One e Xbox Series X|S.

Infine proprio qualche giorno fa vi abbiamo proposto la nostra recensione di Final Fantasy VII Remake Episode INTERmission, di cui potete leggere un estratto qui sotto:

Final Fantasy VII Remake Episode INTERmission è uno splendido contenuto aggiuntivo di un titolo meraviglioso. Impossibile non consigliarne l’acquisto non solo a coloro che hanno amato l’opera del 1997, ma anche a chi cerca un prodotto maturo, stratificato e appassionante. Non vediamo sinceramente l’ora di poter tornare a vestire i panni di Cloud e amici nella seconda parte di questa nuova epopea. E l’avventura di Yuffie non ha fatto altro che buttare benzina sul fuoco della nostra passione per questa iterazione del franchise.

Fonte: Gematsu

Continua a leggere su BadTaste