Final Destination: il creatore svela i primi dettagli sul nuovo film HBO Max prodotto da Jon Watts

Jeffrey Reddick, creatore della saga di Final Destination, ha parlato con Dread Central del prossimo film che sarà prodotto da Jon Watts per HBO Max.

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

Jeffrey Reddick, creatore della saga di Final Destination, ha parlato con Dread Central del prossimo film che sarà prodotto da Jon Watts per HBO Max.

Reddick non è stato coinvolto nella realizzazione del nuovo film, ma viene tenuto costantemente aggiornato dal produttore Craig Perry e ha infatti svelato qualche piccola anticipazione sulla struttura della pellicola:

Posso dire che non sarà un altro "ecco un gruppo di persone che sfugge alla morte, ma poi la morte li raggiunge". C'è sempre stato un dettaglio che abbiamo aggiunto a ogni film per cambiare un po' le cose, ma questo è un vero film di Final Destination. Non seguirà la stessa formula che abbiamo stabilito, mi limiterò a dire questo.

Il film, destinato alla piattaforma streaming HBO Max, si intitola per ora semplicemente Final Destination 6. Lori Evans Taylor (Bed Rest) e Guy Busick (Finché morte non ci separi) hanno scritto la sceneggiatura del progetto.

Tra i produttori troviamo anche Craig Perry e Sheila Hanahan Taylor insieme a Dianne McGunigle, moglie di Watts.

Cosa ne pensate? Diteci come sempre la vostra nei commenti qui di seguito! Potete seguire Badtaste anche su Twitch!

Continua a leggere su BadTaste