Final Destination 6: il film è "pronto a partire" non appena termineranno gli scioperi
Il creatore di Final Destination Jeffrey Reddick rilascia aggiornamenti sul capitolo 6, pronto a partire terminato lo sciopero.
Come molti altri progetti, lo sciopero di sceneggiatori e registi ha bloccato anche lo sviluppo di Final Destination 6. Il creatore del progetto Jeffrey Reddick ha però recentemente rilasciato degli aggiornamenti sulla produzione del nuovo capitolo.
C'è un sesto film pianificato e una volta che si potrà tornare al lavoro, il film è pronto a partire. È bello per un fan del genere aver creato qualcosa che è parte dell'anima del pubblico. Non avrei potuto chiedere di più. Ho parlato con Guy Busick, che ha fatto il reboot di Scream, e Lori è la sua partner di scrittura e sono stati così gentili. (...) Volevano parlarmi del primo e del secondo film, di quali fossero i miei pensieri su cosa rende unico un film di Final Destination, quali sono gli elementi fondamentali per me.
È così bello perché non riesci a ottenere qualcosa di simile così spesso. Sono amico di Eric Bress che ha scritto il secondo film. Diventi amico molte volte con persone che incrociano la tua strada e Eric (Heisserer) che ha scritto l'episodio cinque è fantastico. Ma è bello quando i filmmaker ti chiamano e ti dicono: "Vogliamo essere sicuri che abbiamo colto l'essenza di quello che è importante per te e cosa pensi che renda i film di Final Destination quello che sono, quello che pensi risuoni nei fan." Quindi si sono immersi nella storia con le migliori intenzioni possibili.
Il primo film, uscito nel 2000, ha dato vita a un vero e proprio franchise, concluso provvisoriamente nel 2011 con un quinto episodio.
FONTE: Comic Book