Il Filo Nascosto: il divertente Botta&Risposta tenuto da Paul Thomas Anderson su Twitter

Paul Thomas Anderson non è solo un gran regista: è anche una persona dotata di un grande umorismo

Condividi
Due giorni fa, Paul Thomas Anderson ha partecipato a un Botta&Risposta impiegando il profilo Twitter Ufficiale di Il Filo Nascosto (Phantom Thread), l'attesissima pellicola dove è tornato a collaborare col leggendario Daniel Day-Lewis.

Durante la chiacchierata, i follower del filmmaker hanno posto domande su ogni genere di questione cinematografica, dalla sua interpretazione preferita fra quelle fatte da Leonardo DiCaprio, al come si sente per aver diretto Day-Lewis in quella che sarà (?) la sua ultima performance di attore, passando per... il suo amore per Kylo Ren!

Trovate i tweet direttamente qua sotto:

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Dalla sinossi ufficiale del film, diffusa dalla Focus Features e dalla Annapurna Pictures:

Il regista e sceneggiatore Paul Thomas Anderson esplorerà ancora una volta un peculiare periodo del XX secolo. Il suo nuovo film è un dramma ambientato nel mondo dell’alta sartoria londinese del 1950. La storia fa luce sui retroscena della vita di un sarto (Day-Lewis) che ha confezionato abiti per molti membri dell’alta società ed anche per la Famiglia Reale.

Nel cast figurano anche Lesley Manville (Maleficent), Camilla Rutherford (The Darjeeling Limited).

Il regista produce il film insieme a JoAnne Sellar e a Megan Ellison della Annapurna. Peter Heslop, Adam Somner e Daniel Lupi figurano invece come produttori esecutivi.

La pellicola è nelle sale americane dal 25 dicembre.

Continua a leggere su BadTaste