FilmDistrict distribuirà il remake di Alba Rossa negli USA

Il remake di Red Dawn, vittima dell'empasse finanziaria della MGM, ha trovato finalmente un distributore per gli Stati Uniti...

Condividi

Il remake di Alba Rossa diretto da Dan Bradley ed interpretato da Chris Hemsworth, Josh Peck, Josh Hutcherson, Adrianne Palicki, Isabel Lucas, Connor Cruise e Jeffrey Dean Morgan ha trovato un distributore per gli Stati Uniti. Si tratta della FilmDistrict, lo studio dietro Drive e l'imminente The Rum Diary con Johnny Depp.

Le riprese di Red Dawn (questo il titolo originale del film) sono terminate nel 2009, ma l'arrivo del film nei cinema è stato messo in stand-by a causa dei problemi finanziari avuti dalla MGM. FilmDistrict distribuirà la pellicola nel corso del 2012.

In questa versione alcuni ragazzi di una cittadina si improvvisano partigiani e difendono il loro quartiere dall'invasione improvvisa da parte di truppe coreane. Nell'originale del 1984 si trattava di cinesi, ma per rendere più appetibile la pellicola sul mercato internazionale, la produzione ha deciso un cambio più apprezzabile dall'importante piazza cinematografica cinese.

Continua a leggere su BadTaste