Filmati dal set di Transformers!

Ecco due video dietro le quinte di Transformers, il kolossal di Michael Bay basato sui noti personaggi Hasbro. Inoltre, aggiornamenti dal sito ufficiale del film e notizie di immagini nientemeno che di Commander!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: SHH!, TheMovieBox.net

Chiariamo subito che le immagini di Commander, il Tranformer leader degli Autorobot e il cui nome in inglese è Optimus Prime, sono state già rimosse da AICN, il sito di Harry Knowles che per primo le aveva pubblicate, e quindi non possiamo mostrarvele: la Paramount ha negato a Knowles il permesso di tenerle online, quindi noi ci allineiamo. Rimaniamo comunque dell'idea, come d'altronde dice Knowles sul suo sito, che non è una buona mossa nei confronti dei fan quella di tenere nascosto così tanto, soprattutto ora che la macchina del marketing di Transformers è a pieno regime.

Tant'è che qualche ora dopo la sparizione dalla rete di queste immagini sono usciti ben due video dietro le quinte. I filmati sono dei brevi documentari, il primo è stato girato sul set a Hollywood del film:

  • Dietro le quinte di Transfomers – il set hollywoodiano

    Mentre il secondo proviene direttamente dal sito dell'Air Force, le Forze Armate Aeree degli Stati Uniti – che molto stanno aiutando Michael Bay a realizzare il suo film. Il filmato si riferisce alle riprese nella base aerea di Holloman:

  • Dietro le quinte di Transformers – il set di Holloman

    Intanto sul sito ufficiale sono stati aggiunti parecchi contenuti, dopo la recente uscita del teaser trailer (trovate il link in fondo alla pagina). Cliccate qui sotto e premete su "watch the exclusive announcement now" e poi premete su "downloads" per scaricare loghi, icone AIM e sfondi per pc:

    Il sito ufficiale di Transformers

    Scritto da Alex Kurtzman e Roberto Orci (The Island, M:I:III), Transformers esce il 4 Luglio 2007 in USA. Nel cast Shia LaBeouf, Megan Fox, Josh Duhamel, Jon Voight, Bernie Mac, Tyrese Gibson, Rachael Taylor, Amaury Nolasco e Kevin Dunn.

  • Continua a leggere su BadTaste