Il film di Steven Spielberg con Bradley Cooper nei panni di Frank Bullitt sarà "di grande intrattenimento", secondo la produttrice

L'anno scorso abbiamo scoperto che Bradley Cooper avrebbe vestito i panni di Frank Bullitt nel nuovo film del regista Steven Spielberg

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

L'anno scorso abbiamo scoperto che Bradley Cooper avrebbe vestito i panni di Frank Bullitt nel nuovo film del regista Steven Spielberg basato sull’iconico personaggio reso immortale da Steven McQueen nel 1968 con Bullitt appunto, il poliziesco cult diretto da Peter Yates.

Da allora non abbiamo avuto aggiornamenti, ma durante un'intervista con GamesRadar+, la produttrice Kristie Macosko Krieger ha aggiornato brevemente sul progetto:

Sarò la produttrice. Steven [Spielberg] e Josh Singer, autore della sceneggiatura, stanno lavorando alla storia. Speriamo di avere presto uno script visto che lo sciopero degli sceneggiatori ci ha un po' rallentato. Ma ci stanno lavorando, non saprei dire se sarà il prossimo film che faremo perché non lo sappiamo a questo punto, ma sarà un film di grande intrattenimento.

Cosa ne pensate del fatto che sarà Bradley Cooper a vestire i panni di Frank Bullitt? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Seguiteci su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste