Un film in solitario per Gambit?

La produzione Fox caldeggia la candidatura di Channing Tatum a interpretare Gambit

Condividi

Il rapporto di Remy LeBeau, meglio noto come Gambit, con il cinema è burrascoso almeno quanto quello che sui fumetti vive con Rogue. Il ladro mutante di New Orleans ha esordito sul grande schermo nel film di Wolverine, interpretato da Taylor Kitsch; sebbene la sua presenza nel film abbia generato un discreto fermento (e anzi sia da considerare forse una delle cose più riuscite che la pellicola avesse da offrire), c’è anche chi non è pienamente soddisfatto della versione molto giovanile e acerba di Gambit che vediamo in quella pellicola, e vorrebbe vedere un cajun più maturo e smaliziato nelle future x-pellicole.

Tra i fans di un nuovo Gambit al cinema ce n’è ora uno di eccezione, Shuler Donner, che ha voce in capitolo per trasformare i suoi desideri in realtà, essendo la produttrice Fox dei film sugli X-Men. La Donner ha dichiarato palesemente:

Vorrei tanto fare un film su Gambit con Channing Tatum. Non deve essere necessariamente un film colossale. È un ladro di New Orleans e basta, una storia completamente a sé stante. Lui è d’accordo, ora devo solo convincere lo studio. Come si fa a resistere a Channing? È adorabile.

Dal canto suo, l’attore si dichiara entusiasta dell’idea, anche se diplomaticamente si premura di lodare l’interpretazione del suo predecessore.

Non ho assolutamente nulla contro Taylor Kitsch, è stato bravissimo in quella parte, ma adorerei interpretare Gambit. È il mio personaggio preferito. E io sono originario dell’area di New Orleans. Mio padre è di New Orleans, e adoro parlare con l’accento Cajun. Sarei un articolo genuino!

Di seguito potete fare un rapido raffronto tra il Gambit del passato e quello (forse) del futuro. A chi andrebbe il vostro voto?

gambitorigins  channing-tatum

Fonte: Comicvine

Continua a leggere su BadTaste