Un film per Scarlet Witch? Parla la creatrice di WandaVision: “Speriamo che si faccia al più presto!”

Jac Schaeffer ha parlato della possibilità di un film Marvel Studios tutto dedicato alla Wanda Maximoff di Elizabeth Olsen dichiarandosi entusiasta all'idea

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

Alla premiere di Agatha All Along, la showrunner e creatrice della serie WandaVision, Jac Schaeffer - oltre a parlare del suo ultimo progetto di prossima uscita dedicato alle streghe del mondo Marvel - ha menzionato la possibilità di vedere finalmente un film dedicato a Scarlet Witch.

Schaeffer, che ha dato vita alla prima e amatissima serie in casa UCM con protagonista Wanda, ha infatti condiviso con Variety le sue speranze per un film dedicato alla strega scarlatta, la cui popolarità - dopo la sopracitata serie e l’apparente morte in Doctor Strange nel multiverso della follia - non accenna a calare. 

Insomma, io sono qua ad aspettare e a sperare di avere finalmente un film per Scarlet Witch, no? Vogliamo tutti il ritorno di Wanda, quindi dita incrociate e speriamo che si faccia al più presto!

Quando le è stato chiesto più nello specifico se si farà o meno, la regista e sceneggiatrice ha risposto:

Non lo so! Sono nelle terre stregate di Agatha al momento, non riesco a intravedere nulla tra gli alberi al momento, ma la speranza c'è.

La Wanda Maximoff di Elizabeth Olsen è senza dubbio uno dei personaggi più amati dal fandom e rimane, ad ora, la regina del multiverso. Chissà quindi come e se ritornerà… la speranza è di rivederla presto in un progetto tutto suo o magari… in Avengers: Secret Wars!

Fonte / Variety
Continua a leggere su BadTaste