Il film di Ghost of Tsushima è in "intenso sviluppo" secondo il regista Chad Stahelski

Il regista Chad Stahelski commenta le ultime novità sull'adattamento in film del videogioco Ghost of Tsushima.

Condividi

Nel 2021, ad appena un anno dall'uscita del videogioco Ghost of Tsushima, era stata annunciata la realizzazione dell'adattamento da parte di Sony. La guida del progetto è affidata al regista Chad Stahelski. A seguito di quell'annuncio però non si sono più avute notizie.

Parlando con ComicBookMovie Stahelski ha annunciato che il film è in "intenso sviluppo". Non ha specificato però in che fase si trovi la pre-produzione o in generale a che punto siano i lavori. Ha scelto invece di parlare di ciò che vorrebbe vedere nell'adattamento.

La storia di Jin Sakai e il suo essere quello che definirei "il più grande anti samurai film sui samurai" a causa delle storyline, delle tematiche e dell'avventura che vive Jin Kai... è così interessante per me. I personaggi della storia sono sicuramente qualcosa che non voglio perdere in nessun modo. Il fatto è che sappiamo di avere un grande materiale. Si tratta di renderlo adatto per altre piattaforme. Come facciamo a realizzare un grande film di due ore, due ore e mezza da questo? Renderlo soddisfacente e lasciarlo aperto alla possibilità di continuare a espanderlo. Questa è la vera sfida. Come prendere così tanta grandezza e tradurla in un livello guardabile.

Cosa ne pensate?

FONTE: Comic Book

Continua a leggere su BadTaste