Il figlio di Tom Hanks offre la sua peculiare imitazione del Joker di Heath Ledger

Chet Hanks, figlio di Tom Hanks, ha dato la sua peculiare interpretazione del leggendario Joker interpretato da Heath Ledger

Condividi
Chet Hanks, figlio del celebre Tom Hanks, si è cimentato in una peculiare impresa: imitare il leggendario Joker di Heath Ledger da Il Cavaliere Oscuro di Christopher Nolan.

Ospite allo show di Ziwe Hanks ha "sfoggiato" una peculiare interpretazione (già definita da molti imbarazzante) dell'iconico Joker di Heath Ledger.

Potete vedere il video qua sotto:

https://twitter.com/ziwe/status/1524759327634075648

Qua sotto trovate la sinossi del cinecomic DC:

Sequel del film d’azione di grande successo Batman Begins. Batman alza la posta nella sua battaglia contro il crimine. Con l’aiuto del tenente Jim Gordon e del Procuratore Distrettuale Harvey Dent, Batman vuole debellare le ultime organizzazioni criminali che affliggono le strade della città. Il gruppetto si dimostra molto efficace ma i tre si trasformano presto nella preda del regno del caos creato dal pericoloso malvivente noto ai cittadini terrorizzati di Gotham City: Joker.

Cosa ne pensate di questa imitazione? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Vi ricordiamo che, se volete, potete seguire la redazione di BadTaste anche su Twitch!

FONTE. Ziwe

Continua a leggere su BadTaste