Power Rangers: il figlio di Jason David Frank apre un negozio di merchandise in onore del padre

Il figlio di Jason David Frank aprirà un negozio in onore del padre grazie all'aiuto di un altro ex- Power Ranger

Condividi
TV

Il figlio di Jason David Frank aprirà un negozio in onore del padre grazie all'aiuto di un altro ex- Power Ranger.

La star dei Power Rangers Austin St. John (che ha interpretato Jason nella serie) ha condiviso un annuncio su Facebook parlando del figlio di Jason David Frank, Jacob Frank, e di come venderà alcuni dei prodotti personali del padre scomparso in un nuovo negozio. A questo indirizzo potete vedere l'annuncio.

Al Pasadena Comic Con, ho incontrato Jacob Frank, il figlio di Jason David Frank. Mi sentivo come se fossi tornato indietro nel tempo, vedendo e ascoltando gli echi di suo padre. La presenza di Jacob, piena di dignità, ha commosso alcuni fino alle lacrime mentre si è aperto con i fan durante l'evento.

L’attore si è suicidato a soli 49 anni lo scorso novembre. Frank era noto soprattutto per aver interpretato Tommy Oliver in Mighty Morphin Power Rangers, la serie degli anni novanta sui Power Rangers. Tommy era Power Ranger verde, che poi divenne bianco, molto abile nelle arti marziali. L’attore aveva partecipato a un totale di 123 episodi, diventando poi un beniamino dei fan e partecipando regolarmente alle convention.

Per quanto riguarda i Power Rangers invece, la nuova serie Cosmic Fury ha debuttato su Netflix lo scorso 29 settembre, di seguito la sinossi ufficiale:

Lord Zedd è fuggito e questa volta la sua furia si estende fino ai confini più remoti dello spazio! I Ranger devono trovare nuovi Zord e nuovi poteri per affrontare l’ultima minaccia di Zedd, e non lo faranno da soli. Insieme ad alcuni volti familiari, scopriranno il potere delle sfere cosmiche e diventeranno i Cosmic Fury Rangers, armati di nuove uniformi, nuove armi e una flotta completamente nuova di Zords! Forza forza Power Rangers!

Che ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: Comic Book

Continua a leggere su BadTaste