Fighting With My Family: iniziate le riprese del film con Dwayne Johnson

Dwayne Johnson ha rivelato tramite Instagram l’inizio delle riprese di Fighting With My Family, che avranno luogo tra Los Angeles e Londra

Redattore su BadTaste.it e BadTv.it.


Condividi
Dwayne Johnson ha rivelato tramite Instagram l’inizio delle riprese di Fighting With My Family, che avranno luogo tra Los Angeles e Londra.

La vicenda è ispirata a un documentario di Channel 4 British intitolato The Wrestlers: Fighting With My Family, incentrato sull’ex criminale e wrestler Ricky, sua moglie Julia, sua figlia Saraya e suo figlio Zak, che viaggiano portando in giro un’esibizione di wrestling dal vivo. Ricky e Julia vorrebbero una vita migliore per i figli, e quando Saraya e Zak hanno l’occasione di partecipare un provino per la WWE, sembra che il sogno di famiglia possa diventare realtà. Tuttavia, diventare una star della WWE richiede più sacrifici di quanto tutti possano immaginare. Il wrestling ha sempre tenuto la famiglia unita, ma ora rischia di dividerne i componenti. Del cast fanno già parte Lena Headey e Nick Frost.

A dirigere il film è Stephen Merchant (The Office), anche autore dello script. Qui di seguito la foto postata da Johnson:

I can go on and on about this man... Ruggedly handsome, brilliant collaborator, highly intellectually stimulating etc etc. Other guy is @stephenmerchant. Director, writer, very smart, fans luv him.. blah blah.. whatevs. #OnSet #FightingWithMyFamily ?

Un post condiviso da therock (@therock) in data: 20 Feb 2017 alle ore 00:54 PST

Qui di seguito, invece, alcune foto scattate durante i preparativi delle riprese:

Fonte: CS

Continua a leggere su BadTaste