Fight Like a Girl: ABC al lavoro sulla serie creata dalle produttrici di Bull
Fight Like a Girl è il titolo di una nuova serie in fase di sviluppo per conto di ABC, ecco i dettagli!
Condividi
Fight Like a Girl è il titolo della nuova serie in fase di sviluppo per conto di ABC. Il progetto, di genere legal drama, sarà creato da Nichole Millard e Kathryn Price, già produttrici di Bull, serie recentemente al centro di alcune polemiche dopo le accuse di Eliza Dushku nei confronti del protagonista Michael Weatherly.
Il potenziale show Fight Like a Girl spiegherà quindi cosa bisogna fare quando ci si ritrova con realtà quasi totalmente al maschile e alle prese con gli sforzi necessari a ottenere ciò che si desidera dalla vita.
Che ne pensate? Lasciate un commento!
Continua a leggere su BadTaste
La serie affronterà il significato della frase utilizzata nel titolo attraverso la storia di due avvocati che combattono tra di loro quasi quanto si impegnano per i propri clienti.
Millard e Price, entrambe con una carriera da avvocato, collaboreranno anche in veste di produttrici in collaborazione con Aaron Kaplan e Dana Honor di Kapital Entertainment e CBS TV Studios. Le due sono amiche da oltre venti anni e avevano già creato la serie Guilt, andata in onda su Freeform.
Fonte: Deadline