Fight Club 3: le prime pagine del fumetto scritto da Chuck Palahniuk

Dark Horse ha diffuso sinossi e anteprima del numero #1 di Fight Club 3

Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.


Condividi

Il mese scorso, vi abbiamo riportato l'annuncio dell'uscita di Fight Club 3, fumetto che sarà pubblicato negli Stati Uniti da Dark Horse e che, come il capitolo precedente della saga e il romanzo originale, sarà scritto da Chuck Palahniuk per i disegni di Cameron Stewart (Batgirl, Catwoman) e le copertine di David Mack (Alias, Daredevil).

Questa nuova miniserie sarà più lunga della precedente, essendo composta da dodici capitoli, ed esordirà sugli scaffali delle fumetterie americane il prossimo 30 gennaio. Di seguito vi presentiamo la sinossi e alcune pagine in anteprima di Fight Club 3 #1:

Marla Singer sta per partorire il suo secondo figlio, ma il padre non è suo marito, bensì Tyler Durden, impegnato a costruire il mondo che il bambino erediterà. Marla, il suo primo figlio e il marito (il narratore senza nome del romanzo originale, che ora si fa chiamare Balthazar) vivono un un motel fatiscente con un bizzarro vicinato.

In Fight Club 2, Tyler aveva trasformato il Progetto Caos in una strada verso il paradiso, con un nuovo gruppo che vuole perfezionare l'umanità, portando addirittura a un'improbabile alleanza con Balthazar.

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

Fonte: Newsarama

Continua a leggere su BadTaste