FIFA 18, il prossimo titolo EA Sports arriverà anche su Nintendo Switch con una versione dedicata

Peter Moore ci dà qualche informazione su FIFA 18 per Nintendo Switch

Condividi

Durante la conferenza dedicata a Nintendo Switch dello scorso 13 gennaio, sul palco trovò posto anche Electronic Arts. La promessa è quella di supportare la nuova console con alcuni titoli dedicati tra cui proprio FIFA, il cui logo apparve fiero sullo schermo.

Da allora non è stato più detto nulla in proposito ed in molti hanno pensato si trattasse di un gioco separato dalla serie principale, probabilmente senza nemmeno il numero ad accompagnarlo. Invece Peter Moore, parlando ai microfoni di GameReactor, ci fa sapere che il gioco EA Sports per Nintendo Switch sarà proprio il prossimo FIFA 18. Non si sbilancia sulle caratteristiche del titolo, ovviamente, ma ci fa sapere che arriverà più tardi durante l'anno, ovviamente non prima che l'episodio annuale sarà uscito anche sulle altre console.

Si tratterà di una versione personalizzata per la console, sviluppata internamente da EA Vancouver, che non significa necessariamente castrata rispetto all'originale. O almeno così speriamo. Solitamente il nuovo FIFA arriva nel mese di settembre, probabilmente sapremo qualcosa di più del gioco durante il prossimo E3 a giugno, o forse anche prima!

Fonte

Continua a leggere su BadTaste