Feud: Olivia de Havilland intende portare la causa contro FX all'attenzione della Corte Suprema della California
Olivia de Havilland ha intenzione di portare la propria causa contro FX, relativa a Feud: Bette and Joan, all'attenzione della Corte Suprema della California
Condividi
Come vi abbiamo già riportato in passato, Olivia de Havilland (Via Col Vento) non ha gradito la sua rappresentazione in Feud: Bette and Joan, la prima stagione della nota serie antologica targata FX e creata da Ryan Murphy. L’attrice, 101 anni, ha fatto causa sia al Network che alla Ryan Murphy Productions (maggiori dettagli sono disponili qui e qui).
Nello show, come saprete, de Havilland è stata interpretata dal premio Oscar Catherine Zeta-Jones. Non resta che rimanere sintonizzati in attesa di ulteriori sviluppi.
Fonte: Vulture
Continua a leggere su BadTaste
Com’è noto, i giudici hanno poi stabilito che il lavoro di Murphy è protetto dal Primo emendamento e che - di conseguenza - de Havilland non ha il diritto di controllare la propria rappresentazione sul piccolo schermo. L’attrice, tuttavia, intende procedere per vie legali e portare il caso all’attenzione dell Corte Suprema della California. Da una delle sue ultime dichiarazioni:
Sento di dover chiedere con forza alla Suprema Corte della California di prendere in considerazione il mio caso, a tutela della mia persona e di molti altri in futuro.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!