Feud: FX propone sia Jessica Lange che Susan Sarandon per la nomination all’Emmy

FX propone sia Jessica Lange che Susan Sarandon come possibili candidate all'Emmy per le loro interpretazioni in Feud: Bette and Joan

Redattore su BadTaste.it e BadTv.it.


Condividi
Un po' come nel gustoso scontro tra Joan Crawford e Bette Davis, replicato sul piccolo schermo in Feud: Bette and Joan, Jessica Lange e Susan Sarandon potrebbero ritrovarsi (al momento il condizionale è d’obbligo) entrambe in competizione per un Emmy nella categoria miglior attrice.

FX ha infatti proposto entrambe le star come possibili candidate nella categoria per il prestigioso premio. È effettivamente arduo stabilire quale delle due attrici, nello show creato da Ryan Murphy, abbia regalato al pubblico la performance migliore. Nelle altre categorie relative al cast, FX propone inoltre Dominic Burgess, Alfred Molina e Stanley Tucci nella categoria del Miglior Attore non Protagonista e Judy Davis, Jackie Hoffman, Kiernan Shipka, Alison Wright e Catherine Zeta-Jones in quella per la Miglior Attrice non Protagonista.

Dopo il debutto della serie in cui si è raccontata la rivalità tra Joan Crawford e Bette Davis le due attrici Jessica Lange e Susan Sarandon saranno impegnate come produttrici e potrebbero avere dei ruoli nelle prossime puntate, incentrate sulla vicenda di Carlo e Diana. Murphy ha infatti assicurato che le due star saranno sempre coinvolte.

Che ne pensate? Quale delle due attrici, a vostro parere, ha regalato al pubblico la performance migliore? Ditecelo nei commenti!

Potete trovare tutte le notizie e le recensioni sullo show nella nostra scheda.

Fonte: AwardsDaily

Continua a leggere su BadTaste