Feud: Capote vs The Swans, FX svela la data di uscita e il poster degli episodi
Feud ritornerà con gli episodi della stagione intitolata Capote vs The Swans, di cui FX ha svelato la data di uscita e il poster
FX ha annunciato la data di uscita e di Feud: Capote Vs The Swans: la seconda stagione della serie antologica prodotta da Ryan Murphy debutterà con i primi due episodi mercoledì 31 gennaio, in contemporanea con la messa in onda della prima puntata in versione director's cut su FXX.
La storia raccontata si basa sul libro Capote’s Women: A True Story of Love, Betrayal, and a Swan Song for an Era di Laurence Leamer e segue la fine del rapporto di amicizia tra Truman Capote e un gruppo di donne appartenenti all'alta società.
Joe Mantello nei panni di Jack Dunphy, e Russell Tovey che sarà John O'Shwa.
La sinossi ufficiale
L'acclamato scrittore Truman Capote (Tom Hollander) si è circondato con una selezione delle donne, che ha soprannominato Cigni, appartenenti all'elite: ricche, glamour e in grado di definire un'epoca della vita nell'alta società di New York.
Incantato e conquistato da queste donne, Capote si è riuscito a ottenere i loro favori e far parte della loro vita, diventandone amico e confidente, il tutto per poi ritrovarsi a tradirle scrivendo un pezzo che raccontava la loro esistenza, seppur in modo fittizio. Quando un estratto del libro, Answered Prayers, è stato pubblicato da Esquire, quelle parole hanno distrutto il rapporto che aveva con i "suoi cigni" che, come risposta, gli hanno vietato di partecipare agli eventi dell'alta società che tanto amava, situazione che lo ha fatto scivolare in una spirale di auto-distruzione da cui non è mai riuscito a uscire.
Che ne pensate della data di uscita e del poster della seconda stagione di Feud, Capote vs The Swans? Lasciate un commento!
Fonte: TVLine