Ferrari: Adam Driver è Enzo Ferrari nelle prime foto ufficiali, le riprese a Brescia

Proseguono in Italia, e nello specifico a Brescia, le riprese di Ferrari, il biopic su Enzo Ferrari diretto da Michael Mann

Redattore per badtaste.


Condividi

Proseguono in Italia, e nello specifico a Brescia, le riprese di Ferrari, il biopic su Enzo Ferrari diretto da Michael Mann in cui Adam Driver interpreterà il celebre imprenditore modenese.

A partire dalla mattina di domenica 9 fino al 10 ottobre Piazza della Vittoria Brescia si trasformerà nel set del film di Mann e per l'occasione il sindaco ha diramato tutti i dettagli con le modifiche alla viabilità.

Nel frattempo a seguire potete ammirare le prime foto ufficiali:

Il film, basato sul libro di Brock Yates “Enzo Ferrari: The Man, The Cars, The Races, The Machine“, sarà ambientato negli anni Cinquanta e incentrato sull’ascesa di Ferrari e del marchio di veicoli di lusso e che non mancherà di menzionare anche il rapporto con un figlio illegittimo. Un altro punto centrale della pellicola sarà focalizzato su una gara automobilistica avvenuta in Italia nel 1957 in cui una Ferrari uscì dal tracciato e uccise 9 persone.

Nel cast, oltre al già citato Adam Driver, anche Jack O’Connell, Patrick DempseySarah GadonPenélope CruzShailene Woodley Gabriel Leone.

Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Fonte

Continua a leggere su BadTaste