Ferme per un mese le riprese di Transformers 2

L'incidente di Shia LaBeouf ha mandato nel caos le riprese di Transformers: Revenge of the Fallen, che ora si sono fermate ufficialmente per un mese...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: TFW2005

Sembrava che la situazione fosse meno grave del previsto, soprattutto dopo che sono state smentite le voci ridicole di una possibile amputazione di un dito per Shia LaBeouf (che ovviamente tutti i media italiani hanno preso subito per vere), ma l'incidente stradale in cui la star è rimasta ferita ha mandato ufficialmente nel caos le riprese di Transformers: Revenge of the Fallen, tanto che ora sembra confermata la sospensione delle riprese per un mese.

Lo segnala TFW2005, che spiega che invece la seconda unità di riprese (quella che non utilizza gli attori principali del cast e gira inquadrature di riempimento) continuerà il suo lavoro senza problemi.

Ciò comunque non dovrebbe causare particolari problemi alla realizzazione del film (più che altro per il suo budget): Michael Bay non è nuovo a questo tipo di procedure, e probabilmente si dedicherà alla postproduzione e alla realizzazione degli effetti visivi del film in questo mese di pausa forzata.

Nel cast di Transformers: Revenge of the Fallen torneranno Shia LaBeouf, Megan Fox, Josh Duhamel, Tyrese Gibson, John Turturro, Isabel Lucas, Matthew Marsden, Aaron Hill.

Diretto da Michael Bay, Transformers: Revenge of the Fallen uscirà il 26 giugno 2009.

Discutiamone sul Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste