Fenomeni paranormali incontrollabili: le riprese del reboot dovrebbero iniziare a giugno

Secondo il produttore Akiva Goldsman le riprese del reboot di Fenomeni paranormali incontrollabili dovrebbero iniziare a giugno

Condividi

Quando inizieranno le riprese dell'atteso reboot di Fenomeni paranormali incontrollabili che verrà prodotto dalla Blumhouse, dalla Universal e dalla Weed Road Productions? Secondo il produttore Akiva Goldsman molto presto in effetti.

Come rivelato dal produttore durante una recente intervista all'Hollywood Reporter le riprese di questo nuovo film dovrebbero iniziare a giugno, tra circa 12 settimane.

L’horror, lo ricordiamo, sarà un nuovo adattamento del romanzo di Stephen King intitolato “L’incendiaria” che, nel 1984, era già stato tradotto per il grande schermo. Nel cast del film troviamo per ora Zac Efron.

La Weed Road Productions di Akiva Goldsman produrrà il lungometraggio. Martha De Laurentiis, già produttrice del primo adattamento del 1984, figurerà come produttrice esecutiva.

Il progetto in passato è passato dalle mani di ben due registi, ovvero Akiva Goldsman e Fatih Akin.

Qua sotto potete leggere la sinossi dell’opera letteraria di King:

Charlie: una bimba terrorizzata e terrorizzante dotata di energie psichiche straordinarie. La “Bottega”: un’agenzia governativa decisa a sfruttare tali facoltà per i suoi folli scopi. Si scatena così una ricerca senza quartiere per braccare la piccola che tuttavia riserverà qualche sorpresa ai suoi persecutori.

Cosa ne pensate? Quanto attendete questo nuovo progetto? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste