Fenomeni da baraccone in Wolverine?

I mutanti come fenomeni da baraccone? Lasciano intendere questo le nuove immagini dal set di X-Men Origins: Wolverine, scattate durante le riprese in un parco di Sidney...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: AICN

AICN ha pubblicato un interessante set report, ricco di immagini, proveniente dal set in esterni di X-Men Origins: Wolverine.

E' il Sidney Herald a parlarne: le riprese del film infatti si sono svolte venerdì al Federal Park di Sidney, in buona parte allestito per l'occasione con una serie di carrozzoni tipici delle feste di paese (compresa una ruota panoramica). Numerose comparse affollavano il set, alcune vestite da clown e mimi. Presente, probabilmente, anche Will.I.Am dei Black Eyed Peas ma la cosa più interessante erano i poster disseminati in giro per il parco.

Uno dei poster mostrava un uomo con barba e cappello chiamato "Lo show dei fenomeni da Baraccone del Dottor Freak, con Elastina!". Elastina probabilmente è una mutante. In un altro dei poster c'era un bambino con tre teste

E' quindi probabile che alcuni dei mutanti presenti nel film verranno sfruttati come fenomeni da Baraccone da personaggi senza scrupoli, e poi probabilmente liberati da altri mutanti (questa è una speculazione nostra).

Potete vedere i vari poster e il set cliccando qui o sulla foto sottostante:

Diretto da Gavin Hood, X-Men Origins: Wolverine vede nel cast Hugh Jackman e Liev Schreiber.

Trovate tutte le informazioni sulla trama, il cast e le preview del film nella nostra scheda.

La data d'uscita è stata fissata per il 1 maggio 2009.

Discutiamone sul Forum Supereroi

Continua a leggere su BadTaste