Feltrinelli Comics: le novità annunciate per settembre 2020

Feltrinelli Comics ha reso noto quali saranno i volumi che porterà in fumetteria e in libreria il mese prossimo

Condividi

Con il seguente comunicato, Feltrinelli Comics ha reso noto quali saranno i volumi che porterà in fumetteria e in libreria a settembre.

Di seguito trovate tutti i dettagli:

A SETTEMBRE IN LIBRERIA:

 A PANDA PIACE L'AVVENTURA
di Giacomo Bevilacqua

BALLATA PER UN TRADITORE
di Massimo Carlotto, Pasquale Ruju e David Ferracci

DAL 10 SETTEMBRE IN LIBRERIA

A PANDA PIACE L'AVVENTURA

di Giacomo Bevilacqua

Il giorno del suo compleanno, Panda riceve un regalo inaspettato: un pennino magico. Seguendo i suoi indizi intraprenderà un viaggio sulle tracce del nonno, figura amatissima e perduta in un luogo misterioso. Lungo il percorso sarà accompagnato dalle inseparabili Curiosità (con il brutto vizio di trasformarsi in Ossessione) e Ansia (con la pericolosa tendenza a ingrandirsi a dismisura), e incontrerà creature straordinarie, da Ozio e le sue due figlie, Creatività e Pigrizia, al mostro conosciuto come Paura, un losco figuro mascherato che vive nella tenda di un circo. Non tutti gli incontri saranno piacevoli, ma porteranno Panda a scoprire una verità che potrebbe essere vicina a tanti di noi, molto più di quanto si pensi.

In un’edizione a colori appositamente rivista dall’autore, una raccolta di avventure leggendarie di un personaggio adorato dai fan, che racconta con dolcezza e ironia le nostre fragilità e le nostre grandezze.

480 pagine a colori - 26,00 Euro

A Panda piace l'avventura, copertina di Giacomo Bevilacqua

DAL 17 SETTEMBRE

BALLATA PER UN TRADITORE

di Massimo Carlotto, Pasquale Ruju, David Ferracci

Il duplice omicidio di un veterano dell’anticrimine e di un suo confidente fa riemergere dal passato una vecchia storia di corruzione all’interno della Questura milanese. Il chiacchierato commissario Lo Porto, ormai in pensione, viene rimesso in gioco dalla dirigente che ha preso il suo posto: la bella e dura Stefania Rosati. Lo Porto è costretto a tornare a Milano, dopo esserne rimasto lontano per anni. L’autore degli omicidi sembra essere uno della sua vecchia squadra. Uno sbirro. Toccherà a lui dargli la caccia, mentre certi equilibri segreti rischiano di saltare, vecchie e nuove generazioni di poliziotti e criminali si confrontano con le armi in pugno. E per tutti, colpevoli e innocenti, idealisti e corrotti, si avvicina una sanguinosa resa dei conti.

Pagine 128 - 16,00 Euro

Ballata per un traditore, copertina di David Ferracci

Fonte: Feltrinelli Comics

Continua a leggere su BadTaste