Felicity: Scott Foley contrario a un revival

Scott Foley, tra i protagonisti di Felicity, si è dichiarato scettico sull'efficacia di un eventuale reboot della serie con lo stesso cast

Condividi

I protagonisti di Felicity hanno partecipato a un panel dedicato alla serie, tenutosi domenica all’ATX Television Festival, nel corso del quale hanno svelato al pubblico presente qualche curiosità sullo show creato da J. J. Abrams e Matt Reeves.

In particolare Scott Foley, che nella serie interpretava Noel, si è dichiarato non interessato a prender parte a un eventuale revival di Felicity. "Non fate un reboot", ha esclamato l'attore. Nonostante sia un fan dei reboot come Una mamma per amica e Pappa e Ciccia "prima che implodesse", Foley non vede grandi possibilità di successo per una stessa operazione relativa alla sua serie.

"Era uno show pensato specificamente per quella generazione. Non potrebbero farlo con noi, adesso. Non funzionerebbe. Siamo tutti troppo vecchi. Felicity parlava di quel momento magico della tua vita in cui stai passando all'età adulta e trovi la tua strada."

Foley ha poi leggermente corretto il tiro, precisando: "Osservando questi volti, mi piacerebbe in un certo senso tornare a lavorare con loro. Sarebbe bello, per me, scoprire cosa sia successo a Richard, Javier, Julie ed Elena."

Cosa ne pensate? Vedreste di buon occhio un reboot o un revival di Felicity? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste