Fede Álvarez, regista di Alien: Romulus, bannato (e poi reintegrato) da Reddit per aver "impersonato" se stesso

Fede Álvarez, regista di Alien: Romulus, bannato (e poi reintegrato) da Reddit per aver "impersonato" se stesso

Condividi
Spoiler Alert

Nei giorni scorsi, Fede Álvarez, regista di Alien: Romulus, è entrato brevemente in un subreddit del franchise per chiacchierare con i fan del nuovo film. Peccato che i moderatori non lo abbiano accettato, segnalandolo come impostore con un avviso che lo avrebbe bannato “in modo permanente”.

Lo ha reso noto il diretto interessato su Twitter: "Sono stato bannato dal subreddit di ALIEN per aver tentato apparentemente di impersonare me stesso", ha scritto con emoji sorridente.

Il moderatore poi ha condiviso un aggiornamento secondo cui Álvarez “è stato immediatamente reintegrato e ha avuto una conversazione molto amichevole con noi". A sua volta, il regista ha risposto: “Mi dispiace, l'ho trovato esilarante. Colpa mia. Non ho fatto nulla di male. Grazie ancora per il grande lavoro nel moderare il mio subreddit preferito”.

Prima che Álvarez venisse espulso dal thread, ha confermato la teoria di un fan, ricca di SPOILER, sui personaggi di Bjorn (Spike Fearn) e sua cugina incinta Kay (Isabela Merced). Ve la riportiamo, ma non proseguite la lettura se non avete ancora visto il film.

Un utente ha infatti chiesto: “Poco prima della morte di Bjorn, quest'ultimo e Kay condividono un momento in cui si toccano in modo molto intimo. Sono l'unico a pensare che questo sia un segno che Bjorn è il 'cretino' che l'ha messa incinta?”. Álvarez è d'accordo: ”Sì, lo è. Bella intuizione”.

Alien: Romulus è ora al cinema. Trovate tutte le informazioni sul film nella nostra scheda.

Cosa ne pensate di quanto accaduto a Fede Álvarez? Lasciate un commento!

Seguiteci anche su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste