A febbraio l'ultimo numero di A Panda Piace l'Avventura

Giunge a conclusione la saga di A Panda Piace l'Avventura, prima vera grande storia dell'urside di Giacomo Bevilacqua

Alpinista, insegnante di Lettere, appassionato di quasi ogni forma di narrazione. Legge e mangia di tutto. Bravissimo a fare il risotto. Fa il pesto col mortaio, ora.


Condividi

L'annuncA Panda Piace l'Avventuraio di Panini Comics è di quelli che si riserva alla fine di un'avventura e di un'esperimento. Quello che ha coinvolto Giacomo Bevilacqua e il suo Panda, che è passato da superstar dei webcomics umoristici e metafumettistici italiani a protagonista di una storia più strutturata sul bimestrale A Panda Piace l'Avventura. Il viaggio del mammifero peloso bianco e nero giunge alla sua conclusione con l'ottavo numero della serie, dopo aver affrontato un'avventura a metà tra il simbolista e l'allegorico. Tuttavia, Panini ci tiene a precisare che non si tratta di un finale anche per la collaborazione di Bevilacqua con la casa editrice.

Non pensate però che si tratti di un addio. Nuove e sorprendenti avventure editoriali attendono lui e i suoi folli amici!
Come sempre, #restateSintonizzati.

Vedremo quali altre iniziative metterà sul piatto l'editore modenese assieme all'autore romano dopo la conclusione di questa piccola epopea e i volumi già precedentemente pubblicati: A Panda Piace fare i Fumetti degli altri e Il Primo Grande Libro di A Panda Piace.

Fonte: Panini Comics

Continua a leggere su BadTaste