Fear the Walking Dead: gli showrunner commentano le ipotesi dei fan su Troy e Alicia

I fan di Fear the Walking Dead hanno condiviso le proprie ipotesi su Troy e Alicia e gli showrunner hanno commentato i loro tweet

Condividi
Spoiler Alert

I fan di Fear the Walking Dead, dopo l'episodio intitolato Iron Tiger, hanno condiviso le proprie ipotesi sulla storia di Troy e Alicia.

Non proseguite con la lettura se non volete anticipazioni sulla serie!

Troy ha detto a Madison che ha ucciso Alicia e l'ha lasciata vagare come zombie per vendicarsi della donna che l'ha colpito con un martello e l'ha lasciato in Messico credendo di averlo ucciso. Il giovane ha infatti dichiarato: "Mi hai tolto tutto. Ti sto semplicemente facendo lo stesso".

Nella puntata Troy incolpa Madison di aver distrutto il ranch della sua famiglia e della morte del fratello Jake e del padre Jeremiah. Il personaggio è inoltre alla ricerca della figlia, Tracy, che era stata presa da PADRE e la cui madre sembra sia morta a causa di Madison.
Troy è infatti stato salvato da qualcuno dopo l'attacco di Madison e gli ha dato una seconda occasione, ma ora sembra sia stata uccisa.

Dopo aver visto Tracy, molti fan hanno ipotizzato che la madre della ragazzina sia in realtà proprio Alicia. La giovane infatti somiglia ad Alicia Debnam-Carey.

Gli showrunner Andrew Chambliss e Ian Goldberg hanno ora commentato le teorie legate a un possibile legame tra Troy e Alicia.
Goldberg ha risposto in modo criptico alla domanda se la madre di Tracy fosse già apparsa nello show. Chambliss ha aggiunto:

Si tratta di una domanda grandiosa, ma si tratta realmente di un elemento così importante che preferiamo che le persone vivano l'esperienza relativa a quella risposta mentre si svolge la storia. E ci piace quando le persone hanno teorie folli.

Che ne pensate delle ipotesi legate a Troy e Alicia in Fear the Walking Dead? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: ComicBook

Continua a leggere su BadTaste