Fear The Walking Dead: la seconda stagione in contemporanea in USA e UK
Gli spettatori britannici potranno vedere gli episodi di Fear The Walking Dead in contemporanea con gli Stati Uniti
Condividi
I fan britannici di Fear the Walking Dead potranno vedere in contemporanea con gli Stati Uniti gli episodi della seconda stagione; la première della serie andrà in onda l'11 aprile, quando nel Regno Unito saranno le due di mattina, e sarà seguita da The Talking Dead condotto da Chris Hardwick.
Per chi non volesse alzarsi così presto, la AMC riproporrà comunque entrambi i programmi in prima serata.
La serie ha come protagonisti Kim Dickens nel ruolo di Madison, Cliff Curtis in quello di Travis, Frank Dillane ha la parte di Nick, Alycia Debnam-Carey è sua sorella Alicia. Completano il cast Elizabeth Rodriguez, Ruben Blades, Mercedes Mason e Lorenzo James Henrie.
Trovate tutte le nostre recensioni e le notizie nella scheda della serie.
Continua a leggere su BadTaste
Per chi non volesse alzarsi così presto, la AMC riproporrà comunque entrambi i programmi in prima serata.
La seconda stagione dello spinoff di The Walking Dead sarà suddivisa in due parti, composte rispettivamente da sette e otto episodi.
La prima stagione era finita con Madison, Travis e la loro famiglia estesa al riparo temporaneamente nella proprietà di Strand affacciata sull'Oceano Pacifico. Mentre i disordini continuano a crescere e i morti conquistano Los Angeles, Strand pianifica di scappare su Abigail, il suo yacht ancorato al largo.
Fonte: SpoilerTV