Fear The Walking Dead: per la seconda stagione gli attori hanno dovuto sostenere dei test di nuoto
La seconda stagione di Fear The Walking Dead prenderà il via in America, sulla AMC, questa sera, e sappiamo già che molto di ciò che vedremo vedrà come scenario l'acqua...
Dato che buona parte delle riprese sono state effettuate nelle enormi vasche situate in messico che James Cameron aveva fatto costruire per Titanic, per questioni di sicurezza gli attori hanno dovuto dimostrare di essere dei bravi nuotatori e hanno dovuto quindi sostenere dei test di nuoto. Ecco cosa ha raccontato la Dickens sull'esperienza:
Quando si lavora in acqua ci sono tutte queste cose legate alla sicurezza da fare, e nessuno di noi sapeva che avremmo fatto un test di valutazione di nuoto con gli stuntmen. E' stato un incubo! Di notte nella piscina si gelava, era buio ed era una questione di resistenza.
Le riprese della seconda stagione sono iniziate a dicembre in Messico, ai Baja Studios (dove è stato girato Titanic). Lo show ha come protagonisti Kim Dickens nel ruolo di Madison, Cliff Curtis in quello di Travis, Frank Dillane ha la parte di Nick, Alycia Debnam-Carey è sua sorella Alicia. Completano il cast Elizabeth Rodriguez, Ruben Blades, Mercedes Mason e Lorenzo James Henrie.
Fonte: THR