Fear the Walking Dead rinnovata per una settima stagione

Fear The Walking Dead è stata rinnovata dal canale via cavo AMC per una settima stagione: ecco il video con l'annuncio

Condividi
Fear The Walking Dead è stata rinnovata dal canale via cavo AMC per una settima stagione.

Ad annunciarlo, il canale Twitter ufficiale di The Walking Dead attraverso un video che potete vedere direttamente qui di seguito

La notizia del rinnovo della serie arriva a distanza di circa una decina di giorni dalla messa in onda del finale di midseason, intitolato 'Damage From The Inside', che è stato trasmesso negli States il 22 novembre. Il cast dello show è formato da Lennie James, Alycia Debnam-Carey, Colman Domingo, Danay Garcia, Garret Dillahunt, Maggie Grace, Jenna Elfman, Alexa Nisenson, Austin Amelio, Ruben Blades e Karen David.

Scott M. Gimple è produttore esecutivo insieme agli showrunner Andrew Chambliss e Ian Goldberg, e a Robert Kirkman, David Alpert, Gale Anne Hurd e Greg Nicotero.

Lo scorso settembre è stato annunciato che la serie 'madre' The Walking Dead si concluderà nel 2022 con un'undicesima stagione che sarà composta da ben 24 episodi. Gimple, a capo della divisione contenuti della saga, aveva così commentato la notizia:

Sono passati dieci anni, restano due serie spin-off che proseguiranno e altre storie ancora da raccontare. Quello che è chiaro è che questa serie è incentrata sui vivi, è stata realizzata da appassionati, che siano membri del cast, sceneggiatori, produttori e membri della troupe, che hanno portato sullo schermo la visione portata avanti da Robert Kirkman nei suoi splendidi fumetti, ed è stata sostenuta dai migliori fan al mondo. Abbiamo ancora tanto da raccontare, e questo finale sarà l'inizio di nuovi Walking Dead: nuove storie e personaggi, volti e luoghi familiari, nuove voci e nuove mitologie. Sarà un gran finale che condurrà a nuove premesse. L'evoluzione è davanti a noi. The Walking Dead vive.

Inoltre, nel 2023 arriverà anche un nuovo spinoff (ancora privo di titolo) che vedrà come protagonisti Norman Reedus e Melissa McBride, che continueranno quindi a vestire i panni — rispettivamente — di Daryl Dixon e Carol Peletier.

Ricordiamo che è anche in lavorazione un film dedicato a Rick Grimes: a riguardo non sono stati dati nuovi aggiornamenti se non che è ancora in sviluppo.

Che ne pensate del rinnovo di Fear the Walking Dead? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sullo show grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: TV Line

Continua a leggere su BadTaste