Fear The Walking Dead: le prime foto e la descrizione della terza stagione

La fine del mondo è ormai alle porte nella descrizione e nelle immagini della terza stagione di Fear The Walking Dead

Condividi
Spoiler Alert
Fear The Walking Dead tornerà in onda in America questa estate con la terza stagione, e la produzione dello show ha diffuso le prime immagini dei nuovi episodi e la descrizione della suddetta, che pone l'accento su diverse questioni. Iniziamo col dire che una delle foto mostra Strand (Colman Domingo) con le mani sporche di sangue, mentre un altro scatto ci mostra il luogo in cui Nick (Frank Dillane) e Luciana (Danay Garcia) sono caduti. Infine abbiamo una immagine che mostra la ritrovata armonia tra Madison (Kim Dickens) e Travis (Cliff Curtis) in seguito al loro ricongiungimento.

Potete vedere le foto direttamente qui di seguito

Ed ecco cosa anticipa la sinossi:

Quando "Fear the Walking Dead" ritornerà con la terza stagione, le nostre famiglie saranno riunite nel vibrante e violento ecotono del confine tra America e Messico. Le linee internazionali sono state abolite in seguito alla fine del mondo, e i nostri personaggi devono ricostruire non solo la società ma anche la famiglia. Madison (Kim Dickens) si è ricongiunta con Travis (Cliff Curtis), il suo partner apocalittico, ma Alicia (Alycia Debnam-Carey) è rimasta spezzata dalla sua uccisione di Andres. Il figlio di Madison è a distanza di poche miglia da sua madre, la prima azione di Nick (Frank Dillane) come leader ha visto Luciana (Danay Garcia) cadere in una imboscata da parte di un gruppo di miliziani americano - la coppia è sfuggita alla morte, ma Nick non si sente più immortale. In fase di recupero sia emotivo che fisico, Strand (Colman Domingo) ha puntato gli occhi sul come sfruttare la valuta del nuovo mondo, e la prigionia di Ofelia metterà alla prova la sua capacità di sopravvivere, e la ragazza cercherà di capire se riuscirà a raccogliere la brutalità del padre.

La terza stagione di Fear The Walking Dead sarà composta da 16 episodi e il suo debutto è atteso per l'estate. Tutte le notizie, le recensioni e le curiosità sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: TV Line

Continua a leggere su BadTaste