Fear the Walking Dead: Passage, diffuso il primo episodio della nuova webserie

La AMC ha diffuso online il primo dei sedici episodi previsti di Fear the Walking Dead: Passage, seconda webserie legata a Fear the Walking Dead

Redattore su BadTaste.it e BadTv.it.


Condividi
La AMC ha diffuso il primo episodio di Fear the Walking Dead: Passage, seconda webserie (dopo Flight 462) legata a Fear the Walking Dead. La prima delle sedici puntate previste, che saranno diffuse a cadenza settimanale, è disponibile online. Ognuna durerà meno un minuto.

Passage sarà incentrato su Sierra, un’intrepida sopravvissuta (Kelsey Scott), che presta soccorso a Gabi (Michel Prada), una donna ferita. Durante il loro disperato viaggio, le due affronteranno minacce di ogni genere e impareranno cosa occorre loro per sopravvivere. Più che ottimista Joel Stillerman, a capo della sezione original programming and development per la AMC e SundanceTV:

Abbiamo avuto una risposta più che positiva su Flight 462, dunque siamo emozionati all’idea di espandere il mondo di Fear con un’altra storia di sopravvivenza. Lavorare con questo team è straordinario, e questo nuovo prodotto collaterale alla nuova stagione continuerà a coinvolgere il pubblico, accompagnandolo nell’esperienza della serie.

Potete vedere il primo episodio di Fear the Walking Dead: Passage qui di seguito:

[embed]http://www.youtube.com/watch?v=hm5FEvGbVPo[/embed]

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Cliccando a lato sulla nostra scheda potete leggere tutte le nostre recensioni di Fear the Walking Dead.

Fonte: Hollywood Reporter

Continua a leggere su BadTaste