Fear the Walking Dead: Lennie James vorrebbe combattere dei vaganti più veloci
Lennie James di Fear the Walking Dead vorrebbe combattere degli zombie più veloci del normale nelle sue prossime avventure
Nella post credit dell'ultimo episodio di The Walking Dead: World Beyond, viene scoperto un video che riporta degli studi su dei vaganti anomali, capaci di compiere azioni diverse da quelli a cui gli spettatori della saga sono abituati. Lennie James, che ha interpretato Morgan nella serie principale e ora è tra i protagonisti di Fear the Walking Dead, non vede l'ora di affrontarli, e ha dichiarato quanto segue al podcast Talking Dead:
Non ce la faccio ad aspettare. Fatevi sotto! Sto aspettando che i vaganti ci inseguano da anni. Io sto lì, che aspetto mi raggiungano, ne bastono uno, ne aspetto un altro, e di nuovo da capo. Vorrei mi corressero dietro così da poterli atterrare a tutta velocità.
I normali vaganti dell'universo di The Walking Dead si muovono velocemente solo quando non li vedi, ma mi aspetto accelerino in futuro. Non vedo l'ora di uccidere qualche vagante super veloce.
LEGGI: Fear the Walking Dead: la settima stagione inizierà il 17 ottobre, prima occhiata ai nuovi episodi
LEGGI: Fear the Walking Dead: lo showrunner assicura che lo spinoff Dead in the Water verrà realizzato
LEGGI: Fear the Walking Dead: lo showrunner rassicura i fan sul destino del gatto Skidmark
Anche voi come Lennie James vorreste vedere dei vaganti più veloci in Fear the Walking Dead? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Fonte: Comic Book