Fear the Walking Dead: i ritratti dei protagonisti e una nuova sinossi
Sono online i ritratti ufficiali del protagonisti di Fear the Walking Dead, oltre a una nuova sinossi
Iniziamo proprio da quest'ultima: la traduciamo qui sotto.
Ambientato nello stesso universo di The Walking Dead, Fear the Walking Dead è un intenso dramma che indaga l'inizio dell'apocalisse zombie attraverso la lente di una famiglia divisa. In una città nella quale la gente si è rifugiata nascondendo i propri segreti e seppellendo il proprio passato, una misteriosa epidemia minaccia di distruggere quel poco di stabilità che il consigliere scolastico di un liceo Madison Clark e l'insegnante di inglese Travis Manawa si sono impegnati a costruire. La pressione quotidiana di tenere insieme due famiglie nelle quali i figli sono carichi di risentimento e tensione si allenta rapidamente quando la società inizia a collassare. Prende quindi piede una evoluzione forzata, la necessaria sopravvivenza del più adatto, e la famiglia disfunzionale deve reinventarsi o accettare le sue storie più oscure.
[gallery columns="4" ids="158325,158324,158323,158322,158321,158320,158319,158318"]
La prima stagione andrà in onda su AMC a partire dal 23 agosto.
Fear The Walking Dead avrà il compito di raccontare come la gente ha affrontato il primo arco di tempo dell’epidemia zombie che ha poi portato il mondo a diventare quello che conosciamo nella serie madre, The Walking Dead. Lo show, che ha già ricevuto il via libera per la produzione delle prime due stagioni, vede tra i produttori esecutivi Robert Kirkman, Gale Anne Hurd, Greg Nicotero e David Alpert.
Ambientata a Los Angeles, la serie vede nel cast Kim Dickens nel ruolo di Madison, Cliff Curtis nel ruolo diTravis, Frank Dillane nel ruolo di Nick, Alycia Debnam-Carey nel ruolo di Alicia, Elizabeth Rodriguez nel ruolo di Liza, Ruben Blades nel ruolo di Daniel, Mercedes Mason nel ruolo di Ofelia e Lorenzo James Henrie nel ruolo di Chris. La prima stagione sarà composta da 6 episodi della durata di un’ora ciascuno.