Austin Amelio di The Walking Dead si unisce a Fear the Walking Dead, il crossover si espande

Ausitin Amelio, Dwight in The Walking Dead, sarà il protagonista del prossimo crossover dal momento che l'attore comparirà in Fear the Walking Dead

Condividi
Quando Fear the Walking Dead tornerà con la quinta stagione, Morgan (Lennie James) rincontrerà un volto familiare. Entertainment Weekly ha rivelato che Austin Amelio, Dwight di The Walking Dead, comparirà nello spinoff ampliando quindi il crossover iniziato l'anno scorso.

Nella sua ultima apparizione in The Walking Dead, ossia nel finale dell'ottava stagione, l'assassino di Denise è stato risparmiato da Daryl, sua nemesi sin dall'inizio, dal momento che non solo ha salvato la vita di Tara ma ha perfino tradito Negan, il suo boss, con la speranza di aiutare Rick e gli altri a mettere la parola fine al suo regno di terrore. Visto il suo riscatto nella serie madre, l'ingresso di Dwight non poteva che arrivare in un momento chiave come quello che il pubblico ha vissuto durante il finale della quarta stagione di Fear the Walking Dead, con Morgan impegnato a formare una sorta di gruppo di buoni samaritani con tutti i nuovi amici che è riuscito a riunire nel corso del suo tempo passato lontano da Alexandria.

Che cosa ne pensate? Lasciate un commento.

Fonte: TheWrap

Continua a leggere su BadTaste