Fear the Walking Dead 6: un teaser svela un nuovo personaggio
Fear the Walking Dead tornerà con la stagione 6 sulla AMC il prossimo 11 ottobre, e un teaser ha ora svelato l'arrivo di un personaggio
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Is Dakota ready for what lies ahead?
— FearTWD (@FearTWD) September 12, 2020
Don’t miss the return of #FearTWD on October 11th. pic.twitter.com/1OxgeMpDRM
La première si intitolerà The End Id the Beginning e mostrerà cosa accaduto a Morgan (Lennie James) dopo essere stato attaccato da Virginia (Colby Minifie). La sinossi ufficiale della prima puntata dichiara:
Nella sesta stagione i personaggi affronteranno la nuova situazione legata al modo in cui Virginia li ha separati prima di sparare a Morgan. Lennie James ha spiegato:Morgan, ferito mortalmente, deve decidere se aiutare uno sconosciuto disperato mentre un misterioso cacciatore di taglie (Demetrius Grosse) cerca di finire il lavoro che Ginny non ha potuto fare.
CORRELATO A FEAR THE WALKING DEAD 6Non so se il mio personaggio sopravviverà alla sesta stagione. Quando per la prima volta è arrivato in Texas era un uomo che voleva stare distante dalle persone. E ora è un uomo che prova vero amore, responsabilità e orgoglio in un gruppo di persone con cui vuole stare e vuole considerare come una famiglia. La mia speranza è che trovino un modo per ritornare insieme.
Che ne pensate? Lasciate un commento!
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: CB