Fear the Walking Dead 4B, Jenna Elfman: "June dovrà capire cosa vuole nel proprio futuro"

Nuove anticipazioni riguardanti la quarta stagione di Fear the Walking Dead condivise dall'attrice Jenna Elfman

Condividi
Spoiler Alert
Domenica tornerà sugli schermi americani la serie Fear the Walking Dead con la seconda metà della quarta stagione.
Dopo i drammatici eventi mostrati negli episodi precedenti solo Alicia (Alycia Debnam-Carey) è sopravvissuta tra i membri della famiglia Clark.
Tra i nuovi arrivi di questo ciclo di puntate c'è stato quello di Jenna Elfman nel ruolo di June, una donna che si è fatta chiamare Laura e Naomi dagli altri personaggi.
L'attrice ha commentato la situazione dei protagonisti che, per la prima volta, si troveranno alle prese con un uragano, situazione che obbliga il suo personaggio a capire cosa significa per lei sopravvivere pensando al futuro:

Questa tempesta inizia realmente a lasciare il segno e nella sua storia, quando viene spinta verso i suoi limiti, lei fugge. E deve affrontare questa situazione.

Nella puntata altri personaggi si ritroveranno coinvolti direttamente nell'uragano, ma June riuscirà a rimanere all'asciutto, per la gioia di Jenna:

Nella prima metà della stagione ho avuto molti momenti in cui finivo in acqua e, a sorpresa, in questo caso non ho tante sequenze in cui devo essere travolta dall'uragano. Penso di aver superato la mia quota di scene in cui devo essere a mollo. Ho conquistato la mia libertà.

Il dodicesimo episodio della quarta stagione, inoltre, è stato diretto dall'attore Colman Domingo, e sarà completamente dedicato a June.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fear the Walking Dead ritornerà sugli schermi americani di AMC domenica 12 agosto, potete rimanere aggiornati grazie alla nostra scheda.

Fonte: TVGuide

Continua a leggere su BadTaste