Fear the Walking Dead 4: AMC annuncia la data della season premiere

Il network americano via cavo ha finalmente annunciato la data della season premiere della quarta stagione di Fear the Walking Dead

Condividi
Il network via cavo AMC ha appena annunciato la data del ritorno di Fear the Walking Dead.

La serie prequel di The Walking Dead ritornerà il 15 aprile 2018 negli Stati Uniti e per la prima volta la season premiere andrà in onda alle 22:00. La settimana successiva la serie ritornerà al suo time-slot regolare alle 21:00.

Come vi avevamo precedentemente annunciato, Lennie James (Morgan di The Walking Dead) sarà uno dei nuovi protagonisti della quarta stagione di Fear the Walking Dead.

Il passaggio dell’attore da una serie all’altra, lo ricordiamo, era stato annunciato nel corso di uno degli appuntamenti settimanale con The Talking Dead. James aveva iniziato le riprese di Fear the Walking Dead a fine novembre, poco dopo aver terminato il lavoro sul set della serie principale Atlanta.

Nella quarta stagione di FTWD, vedremo il mondo di Madison Clark e della sua famiglia attraverso nuovi occhi - gli occhi di Morgan Jones, che si unisce alla storia dal mondo di TWD. Il passato dei personaggi si mescola immediatamente con un presente incerto fatto di lotte e scoperte dal momento che incontreranno nuovi amici, nemici e minacce. Combattono l'uno per l'altro, l'uno contro l'altro e contro una legione di non-morti per costruire un'esistenza che in qualche modo vada contro la schiacciante pressione delle vite che si stanno disgregando. Oscurità e luce; terrore e preghiera; l'eroe, il mercenario e il vigliacco, tutti questi elementi che si scontrano tra di loro per una nuova realtà in Fear the Walking Dead.

Oltre a Lennie James, nella quarta stagione ci saranno nuovi membri tra cui Garret Dillahunt (The Mindy Project), Jenna Elfman (Dharma and Greg), Maggie Grace (Lost) e Kevin Zegers (Notorious).

Che cosa ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti.

Continua a leggere su BadTaste