Fear the Walking Dead 4: AMC annuncia la data della première e rivela la sinossi ufficiale

Fear the Walking Dead ritornerà sugli schermi americani nel mese di aprile, ecco il poster e la sinossi ufficiale della quarta stagione

Condividi
Spoiler Alert
AMC ha annunciato la data della première della quarta stagione di Fear the Walking Dead, lo spinoff dello show tratto dai fumetti di Robert Kirkman.
Il primo episodio inedito andrà in onda il 15 aprile alle ore 22 e dalla settimana dopo la serie sarà inserita nello slot delle ore 21.
La sinossi anticipa:
Nella quarta stagione di Fear the Walking Dead vedremo il mondo di Madison Clark (Kim Dickens) e della sua famiglia attraverso una prospettiva nuova, quella di Morgan Jones (Lennie James), unendo così la storia al mondo di The Walking Dead. Il passato dei personaggi si mescola con un presente incerto all'insegna della lotta e della scoperta, mentre i protagonisti incontrano nuovi amici, nemici e minacce. Combattono per difendersi a vicenda, tra di loro e contro l'armata dei morti per costruirsi in qualche modo un'esistenza nonostante la schiacciante pressione delle vite che vanno in mille pezzi. Ci saranno oscurità e luce, terrore e grazia, eroi, mercenari e codardi, tutti elementi che si scontreranno e uniranno mentre ci si avvia verso una nuova realtà per Fear the Walking Dead.

La serie di AMC Studios ha come produttori esecutivi Scott M. Gimple, gli showrunner Andrew Chambliss e Ian Goldberg, Robert Kirkman, David Alpert, Gale Anne Hurd e Greg Nicotero.

Ecco il poster ufficiale:

Che ne pensate? Cosa vi attendete dalla nuova stagione?

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti e alle notizie presenti nella nostra scheda.

Fonte: SpoilerTV

Continua a leggere su BadTaste