Fear the Walking Dead 3B: il cast promette un ritorno ricco di azione

Il cast di Fear the Walking Dead promette che nella seconda parte della terza stagione ci saranno numerosi eventi ricchi di azione e tensione

Condividi
Spoiler Alert
Poche settimane fa si è conclusa la prima parte della terza stagione di Fear the Walking Dead e con la morte di Jeremiah Otto sembra essersi chiusa la rivalità tra gli abitanti del Broke Jaw Ranch e il clan di nativi americani di Walker. Ovviamente, durante il Comic-Con di San Diego, il cast della serie ha spiegato che siamo solo all'inizio di quella che è a tutti gli effetti una battaglia ancora più grande. La famiglia Clark ha un ruolo fondamentale in tutto questo, a partire dalla morte dell'ex capo del ranch. Ora tutti gli outsider sono liberi di muoversi nella terra che avevano tanto reclamato, ma la tensione che verrà a crearsi episodio dopo episodio porterà in risalto argomenti rimasti ancora inesplorati e a quanto pare la verità sulla morte di Jeremiah potrebbe venire a galla prima del previsto. In quanto tempo i figli del suddetto verranno a conoscenza del fatto che non si è trattato di un suicidio?

Ecco le parole di Michael Greyeyes, l'attore che interpreta Walker, durante il panel al Comic-Con di San Diego:

Dopo il midseason finale, che sappiamo tutti essere stato un tour de force, mi sono domandato: "Dove ci porterà tutto questo?" Ma poi ogni episodio ha visto crescere la tensione. Sam Underwood e io abbiamo realmente un rapporto interessante con Jake e Walker. È come se fossimo alleati. Stiamo cercando di capire come far sì che questi due gruppi possano coesistere. Madison furtivamente sta lavorando a suo modo su entrambi i lati, è tutto molto intricato.

La morte di Jeremiah è stato un punto di svolta importante, infatti Dayton Callie, l'attore che lo ha interpretato, ha dichiarato durante il panel al Comic-Con che i suoi due figli conoscono bene il padre che li ha messi al mondo e questo dovrebbe far capire loro che mai e poi mai Jeremiah si sarebbe potuto suicidare. Daniel Sharman, Troy nella serie, ha spiegato che:

Hanno fatto davvero un buon lavoro di indagine specialmente per come entrambi hanno risposto al mistero. Sanno che qualcosa di strano è accaduto. Quando la verità verrà svelata ci saranno delle conseguenze e proprio per questo nella seconda parte della terza stagione ci sarà tanta azione.

Insomma prepariamoci a un ritorno scoppiettante per Fear the Walking Dead. Noi abbiamo molto apprezzato questo primo segmento della terza stagione e nel caso voleste dare uno sguardo più approfondito alle nostre recensioni vi basterà cliccare sulla nostra scheda.

Fear the Walking Dead ritornerà il 10 settembre su AMC.

Fonte: ComicBook

Continua a leggere su BadTaste