Fear The Walking Dead 3: la nuova featurette anticipa ciò che accadrà nei nuovi episodi
Mancano pochi giorni al ritorno di Fear The Walking Dead, e grazie a una nuova featurette la AMC anticipa cosa dobbiamo aspettarci dai nuovi episodi
La sinossi ufficiale della terza stagione anticipa:
Quando “Fear the Walking Dead” ritornerà con la terza stagione, le nostre famiglie saranno riunite nel vibrante e violento ecotono del confine tra America e Messico. Le linee internazionali sono state abolite in seguito alla fine del mondo, e i nostri personaggi devono ricostruire non solo la società ma anche la famiglia. Madison (Kim Dickens) si è ricongiunta con Travis (Cliff Curtis), il suo partner apocalittico, ma Alicia (Alycia Debnam-Carey) è rimasta spezzata dalla sua uccisione di Andres. Il figlio di Madison è a distanza di poche miglia da sua madre, la prima azione di Nick (Frank Dillane) come leader ha visto Luciana (Danay Garcia) cadere in una imboscata da parte di un gruppo di miliziani americano – la coppia è sfuggita alla morte, ma Nick non si sente più immortale. In fase di recupero sia emotivo che fisico, Strand (Colman Domingo) ha puntato gli occhi sul come sfruttare la valuta del nuovo mondo, e la prigionia di Ofelia metterà alla prova la sua capacità di sopravvivere, e la ragazza cercherà di capire se riuscirà a raccogliere la brutalità del padre.
La terza stagione di Fear The Walking Dead sarà composta da 16 episodi e il suo debutto è atteso sugli schermi della AMC il 4 giugno. Tutte le notizie, le recensioni e le curiosità sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.