Fear The Walking Dead 2: nel nuovo trailer la fine del mondo appare imminente

La seconda stagione di Fear The Walking Dead, al via in America – sulla AMC – il prossimo 10 aprile, si prepara a rendere l'esistenza dei sopravvissuti più che infernale

Condividi
La seconda stagione di Fear The Walking Dead, al via in America – sulla AMC – il prossimo 10 aprile, si prepara a rendere l'esistenza dei sopravvissuti più che infernale.

Nel nuovo trailer pubblicato in esclusiva da EW, della durata di circa 30 secondi, vediamo diversi nuovi fotogrammi dello show che non nascondono i pericoli per Madison, Travis & co. Gli zombie, ormai, sono davvero ovunque e non c'è modo di trovare un luogo sicuro. Daniel Salazar dice: “Se questa è la fine del mondo, è tutto già finito.” Qui di seguito il video

La prima stagione di Fear The Walking Dead debutterà su Paramount Channel il 17 marzo alle 21, e andrà poi in onda regolarmente con un episodio a settimana.

Vi ricordiamo che trovate tutte le recensioni della prima stagione della serie nella nostra scheda.

La seconda stagione di Fear the Walking Dead avrà una impostazione diversa da quella della prima: proprio come The Walking Dead, dopo una prima stagione ridotta (6 episodi), la serie passerà a 15 episodi divisi da una pausa. I primi sette andranno in onda a partire dal 10 aprile, mentre gli altri otto verranno trasmessi più avanti nel corso di quest’anno.

Le riprese della seconda stagione sono iniziate a dicembre in Messico, ai Baja Studios (dove è stato girato Titanic). La serie ha come protagonisti Kim Dickens nel ruolo di Madison, Cliff Curtis in quello di Travis, Frank Dillane ha la parte di Nick, Alycia Debnam-Carey è sua sorella Alicia. Completano il cast Elizabeth Rodriguez, Ruben Blades, Mercedes Mason e Lorenzo James Henrie.

Via EW

Continua a leggere su BadTaste