Fear The Walking Dead 2: nel primo teaser i sopravvissuti cercano la salvezza via mare

Nel primo teaser trailer di Fear The Walking Dead i sopravvissuti sono a bordo di Abigail, lo yatch di Strand

Condividi
Il piano di Strand sembra prendere vita nel primo teaser della seconda stagione di Fear The Walking Dead, al via negli States - sulla AMC - il prossimo 10 aprile.

Nel video, disponibile qui di seguito, vediamo infatti la fuga dei sopravvissuti su Abigail, lo yacht di Strand. Alla fine della prima stagione avevamo lasciato Madison, Travis e la loro famiglia estesa al riparo temporaneamente nella proprietà dell'uomo che si trova affacciata sull’Oceano Pacifico.

[embed]]

In occasione dei TCA la AMC aveva annunciato che la seconda stagione di Fear the Walking Dead avrà una impostazione diversa da quella della prima: proprio come The Walking Dead, dopo una prima stagione ridotta (6 episodi), la serie passerà a 15 episodi divisi da una pausa. I primi sette andranno in onda a partire dal 10 aprile, mentre gli altri otto verranno trasmessi più avanti nel corso di quest'anno. E' chiaro ormai che la AMC vede Fear the Walking Dead come alternativa “estiva” a The Walking Dead.

Le riprese della seconda stagione sono iniziate a dicembre in Messico, ai Baja Studios (dove è stato girato Titanic). La serie ha come protagonisti Kim Dickens nel ruolo di Madison, Cliff Curtis in quello di Travis, Frank Dillane ha la parte di Nick, Alycia Debnam-Carey è sua sorella Alicia. Completano il cast Elizabeth Rodriguez, Ruben Blades, Mercedes Mason e Lorenzo James Henrie.

Continua a leggere su BadTaste