Fear The Walking Dead 2: una nuova clip mostra Alicia, Daniel, Ofelia e Chris in serio pericolo

La seconda stagione di Fear The Walking Dead prenderà il via in America il prossimo 10 aprile, e adesso giunge online una nuova, breve clip, che ci mostra...

Condividi
Spoiler Alert
La seconda stagione di Fear The Walking Dead prenderà il via in America, ovviamente sul canale via cavo AMC, il prossimo 10 aprile, e adesso giunge online una nuova, breve clip, che ci mostra Alicia Clark (Alycia Debnam-Carey), Daniel Salazar (Ruben Blades), Ofelia Salazar (Mercedes Masöhn) e Chris Manawa (Lorenzo James Henrie) in seria difficoltà.

Nel filmato vediamo i quattro mentre si trovano davanti a un gruppo molto nutrito di zombie: il problema è che si trovano sul ciglio di una scogliera senza armi adeguate, e sembrano non avere proprio via di scampo. La domanda, a questo punto, è: riusciranno tutti a sopravvivere a questa situazione?

Qui di seguito il video

Nei nuovi episodi, come già anticipato in più occasioni, ritroveremo Madison (Kim Dickens),Travis (Cliff Curtis) e tutti gli altri su Abigail, lo yacht di Victor Strand (Colman Domingo) con l’obiettivo di riuscire a trovare un luogo sicuro.

La seconda stagione di Fear the Walking Dead avrà una impostazione diversa da quella della prima: proprio come The Walking Dead, dopo una prima stagione ridotta (6 episodi), la serie passerà a 15 episodi divisi da una pausa. I primi sette andranno in onda a partire dal 10 aprile, mentre gli altri otto verranno trasmessi più avanti nel corso di quest’anno.

Le riprese della seconda stagione sono iniziate a dicembre in Messico, ai Baja Studios (dove è stato girato Titanic). Lo show ha come protagonisti Kim Dickens nel ruolo di Madison, Cliff Curtis in quello di Travis, Frank Dillane ha la parte di Nick, Alycia Debnam-Carey è sua sorella Alicia. Completano il cast Elizabeth Rodriguez, Ruben Blades, Mercedes Mason e Lorenzo James Henrie.

Fonte: TV Guide via SpoilerTV

Continua a leggere su BadTaste